Privacy Policy

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Tutela dei dati personali
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Informativa a tutela della privacy
REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE.

Regolamento generale sulla protezione dei dati
In riferimento agli articoli 13 e 14 del D. Lgs. in vigore dal 25 Maggio 2018, denominato, garantiamo che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.
Per trattamento, ai sensi dell’art. 13 e 14 del REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 27 aprile 2016, si intende qualsiasi operazione (raccolta,  egistrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione) applicata a dati personali compiuta con o senza l’ausilio di strumenti elettronici.
Vi informiamo che i dati da Voi fornitici, oppure altrimenti acquisiti nell’ambito della nostra attività, formano oggetto di trattamento, in forma manuale e/o informatica, secondo i criteri di liceità, correttezza e nella piena tutela dei Vostri diritti ed in particolare della Vostra riservatezza.

PERTANTO VI INFORMIAMO CHE:

  1. I dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali, all’adempimento di obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, oltre che per consentire una efficace gestione amministrativa dei rapporti con Voi intercorrenti. I dati verranno trattati in forma manuale e/o su supporto magnetico, elettronico o telematico.
  2. Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i suddetti dati potranno essere comunicati alla nostra rete di agenti, ad istituti di credito, a società di factoring, a società di recupero crediti, e ad eventuali altri professionisti, consulenti o controparti che dovessero intervenire nell’esecuzione dell’incarico, ai soli fini della tutela del credito e della migliore gestione dei nostri diritti relativi al singolo rapporto commerciale. Il trattamento dei dati, oltre alle finalità connesse, strumentali e necessarie alla fornitura del Servizio potrà essere finalizzato a raccogliere dati ed informazioni in via generale e particolare sugli orientamenti e le preferenze dell’Utente; inviare informazioni ed offerte commerciali, anche di terzi; inviare materiale pubblicitario e informativo; effettuare comunicazioni commerciali, anche interattive; compiere attività dirette di vendita o di collocamento di prodotti o servizi; elaborare studi e ricerche statistiche su vendite, clienti e altre informazioni, ed eventualmente comunicare le stesse a terze parti; cedere a terzi i dati raccolti ed elaborati a fini commerciali anche per la vendita o tentata vendita, ovvero per tutte quelle finalità a carattere commerciale e/o statistico lecite.
  3. Il trattamento dei dati di cui al punto 1 è obbligatorio ed essenziale ai fini dei rapporti contrattuali. L’eventuale rifiuto a fornire i dati stessi ed al loro trattamento potrà determinare l’impossibilità a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi. Il mancato conferimento, invece, di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali o contrattuali sarà valutato, di volta in volta, dal Club Hotel Residence Baiaverde s.r.l., e determinerà conseguenze commisurate all’importanza dei dati richiesti per la gestione del rapporto.
  4. I dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati ed anche successivamente per l’espletamento di norme di legge e per finalità commerciali.
  5. Ai sensi dell’art. 13-14 del Regolamento UE 2016/679 in vigore dal 25 maggio 2018, il Cliente ha il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento e può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, richiedere la conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano, e conoscerne l’origine, riceverne comunicazione intelligibile, avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento, richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, richiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati  trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti.
  6. Il titolare del trattamento è Tergu 1 s.r.l., con sede legale in Località S. Pietro a Mare – 07039 Valledoria (SS), nella persona del suo legale rappresentante. I dati possono essere trattati presso la sede della Società o presso gli studi di consulenza fiscale, nonché presso eventuali altri professionisti, ai quali è stato conferito il mandato per l’elaborazione della contabilità e quant’altro di competenza. Con riferimento a ciò, la Tergu 1 s.r.l. conferma che tutti i dati saranno trattati nel più completo rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679).

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